IPTV Guida e Link Download – Tv in diretta

IPTV Guida e Link Download – Tv in diretta

iptv-lista-gratis-sky-mediaset

 

IPTV (Internet Protocol Television) è un sistema di trasmissione di segnali televisivi su reti informatiche basate sui protocolli TCP/IP, in particolare sulla rete Internet  –  Wikipedia

Iniziamo

Eccoci pronti a segnalare un efficace servizio che ti permetterà di guardare i tuoi programmi preferiti ovviamente gratis.

Ecco che inizia la nostra guida:

  1. Download VLC da qui

  2. Aprire il setup e installare l’applicazione;

  3. Una volta completata l’installazione, aprire l’applicazione e seguire i punti successivi.

  4.  Selezionare sul menù la sezione ‘Visualizza’ e deselezionare l’opzione ‘Scaletta agganciata’.

1

5. Doppio click sul penultimo pulsante in basso a sinistra ( ‘Riproduzione continua del singolo multimediale’ ) :

2
assicuratevi che sia comparsa l’icona 1 come in figura.

6. Le modifiche effettuate rimarranno tali anche alla chiusura dell’applicazione. Bene ora è quasi tutto pronto per gustarvi i vostri film e le vostre partite.

Download canali:

1. Download Software per conversione liste in file leggibili da vlc.

MyM3u

2. Download liste canali.

Vai alle liste

 

Le liste dei canali vengono aggiornate ogni giorno, anche più volte al giorno. Quando i canali non si vedono più correte ad aggiornarle ! 😉

Svantaggi:

– essendo le liste iptv pubbliche, soprattutto durante le partite, i molti utenti connessi sovraccaricano i server generando una trasmissione meno stabile con qualche blocco o breve interruzione.
– i canali sono disponibili per circa 24 ore dopodichè la lista sarà inutilizzabile. Dunque i link forniti le aggiorneranno costantemente per consentirvi una continuità di trasmissione.

Attenzione se avete problemi con qualche canale (probabilmente momentaneamente non disponibile)  selezionate l’opzione ‘elimina errori successivi’ e click sul pulsante ‘Chiudi’.

3

 

E’ necessario affermare che visualizzare canali tv protetti da diritti d’autore come ad esempio Sky Cinema comporta reato.

Ok si! E’ illegale, non andrebbe fatto e questa guida è puramente didattico-informativa ( e così mi scarico tutte le responsabilità eh?) ma rendiamoci realmente conto dei reali rischi: un utente di queste liste gratuite non sarebbe altro che l’ultima ruota del carro del ‘cyber crimine’ dell’ IPTV.

In cima alla piramide poniamo i server che forniscono il servizio, scendendo troviamo i venditori e i rivenditori di tale servizio, cioè coloro che vendono un servizio di per se illegale, e poi, infine, ecco gli utenti che pagando accedono ai canali.
Ora se vi dicessi che gli utenti di questa guida non farebbero parte nemmeno della base della piramide ma sarebbero ancora meno esposti?
Cari utenti, avrete accesso a liste di prova fornite gratuitamente da alcuni server e che ormai girano in rete come un documento pubblico.
La parte illegale resta (ma detto tra noi il rischio è basso, sempre detto tra noi… se siete scrupolosi affidatevi ad un valido VPN).

Tv su Android? Vai alla guida

 


Vai alla barra degli strumenti